News

News

Dolore e coronavirus

17 Apr 2020

In questi giorni di quarantena ho sentito una mancanza che si faceva sempre più presente, era la mancanza delle persone con cui interagivo tutti i giorni, Con cui avevo uno scambio non solo lavorativo, ma soprattutto emotivo.
Per me voi non siete soltanto pazienti e per me quello che faccio non è soltanto un lavoro.
è un video pensato per accorciare le distanze e condividere le emozioni in questo periodo di coronavirus, Sia con i pazienti che frequentano il mio studio di Roma, sia con quanti mi seguono su YouTube, Facebook e Instagram.
Le nuove abitudini casalinghe causate dalle necessarie restrizioni sanitarie, ci hanno indotto Sviluppare comportamenti totalmente diversi da quelli che avevamo finora. Così molte delle attività odierne, hanno causato nuovi dolori e riportato alla luce vecchi “acciacchi”.
Assumiamo posizioni sul divano che neanche una contorsionista ubriaco, cuciniamo come se dovessimo partecipare ad una finale di master chef, ritrovandoci poi in cucine da incubo, per poi Farci prendere da una porzione ossessivo-compulsiva E metterci a pulire tutto come nella trasmissione tv “malati di pulito”; tanto da far brillare luoghi oscuri e pieni di scheletri come alcuni garage e cantine. Appesantiti e con qualche chilo in più (#IoNonMiPeso), Facciamo ginnastica in casa come se dovessimo prepararci per le olimpiadi in Giappone (ormai annullate), Mentre fino a ieri le uniche cose che facevamo erano addominali da tavola e sollevamento della forchetta.
Ci inventiamo nuovi e fantastici giochi da fare con i nostri figli, perché altrimenti si annoiano!

Non mi prendo molto sul serio, mentre prendo molto sul serio il mio lavoro.

Da Fisioterapista ed Osteopata, voglio mettermi a disposizione, ovviamente a titolo totalmente gratuito, per tutte quelle persone, che hanno bisogno di una consulenza, di un confronto o anche solo di un consiglio.

Contattatemi su WhatsApp, vi lascio tutti i riferimenti:

? Whatsapp: 339 24 85 212

?Canale YouTube: Davide Giovannini

? Pg Facebook: @fisioterapiagiardinetti

? Instagram: giovannini.fisioterapia

Per rimanere in contatto
Iscrivetevi Gratuitamente al canale YouTube e seguitemi sugli altri Social

Condividete il più possibile affinché possa aiutare le persone che ne hanno bisogno.

#AndràTuttoBene

Davide Giovannini

Tag:
Chiedi Appuntamento
Domande Frequenti
Copyrights ©2016: Dr. Davide Giovannini - Fisioterapista e Osteopata - Roma - P.I. 07991561007
Website realizzato da Sanità Click - Un nuovo modo di vivere la Sanità in Italia